Abbiamo selezionato 8 esempi di biglietti da visita per parrucchiere, acconciatore, barbiere, coiffeur.
Se trovi ispirazione per i biglietti da visita del tuo salone di parrucchiere / parrucchiera contattaci per maggiori informazioni o richiedi un preventivo!
La prima idea di biglietto da visita per parrucchiere è semplice ed originale: una illustrazione minimal di capelli tagliati da una forbice. Nello spazio lasciato vuoto dai capelli tagliati le scritte.
Idea simile, ma realizzata in negativo (quindi fondo nero e scritte chiare). Un biglietto da visita ancora più minimale perchè vengono tolte le forbici.
Anche in questo biglietto da visita per parrucchiere il concetto è lo stesso, capelli tagliati, in questo caso i capelli scoprono anche degli occhi da donna.
Rimaniamo sul bianco e nero, ma un concetto grafico diverso. Passiamo a delle silhouette di teste con delle forbici posizionate sotto. Un lato bianco ed uno nero. Nel retro le informazioni del salone.
Altre silhouette con diversi tagli da donna in un lato di questo biglietto da visita. Nell’ altro le forbici che tagliano una ciocca di capelli e le informazioni testuali sotto.
Un’ altra idea molto originale in questi biglietti da visita per hair stylist. Prima di tutto sono quadrati, ma il particolare che fa la differenza è il simbolo delle forbici da parrucchiere. Diviso per metà nella parte bassa anteriore, e l’ altra metà nella parte superiore del retro. In questo modo, avvicinando verticalmente i due lati, si ricompone il simbolo della forbice.
Se vi stavate chiedendo dove fossero i colori, eccoli in questo ultimo esempio selezionato per biglietti da visita per salone parrucchiere / parrucchiera. Due lati, uno uomo e l’ altro donna, con delle silhouette di capelli a colori invertiti tra i due lati. Sempre minimal e decisamente accattivante.