Devi realizzare un sito web professionale per illustrare e promuovere la tua attività di Zoo, Bio Parco, Giardino Zoologico, Zoosafari, Parco Divertimenti?
A
bbiamo diverse soluzioni per siti internet professionali per Zoo Giardino Zoologico!
Perchè realizzare un sito web professionale per la tua attività?
- aumentare la visibilità del tuo Parco
- valorizzare le attrattive presenti
- informare e fidelizzare i clienti su novità e promozioni
ECCO UN ESEMPIO DI SITO WEB PER ZOO, BIO PARCO, GIARDINO ZOOLOGICO: clicca qui per vedere un modello di sito per parco zoo
I punti più importanti che ti aiuteremo a sviluppare sono:
- scelta del giusto layout ed aspetto grafico
- sito snello e veloce, dal forte impatto grafico, pienamente compatibile e navigabile anche da smartphone
- home page accattivante con tutte le più importanti informazioni subito disponibili per il cliente
- tocco umano: mostrare lo staff crea subito un collegamento empatico
- piccolo blog / news per tenere sempre viva l’ attenzione sul sito e le attività della struttura
Un sito web di facile consultazione, ben ordinato e preciso, ricco di informazioni e veloce. Il sito web proposto come esempio è composto da home page, una pagina che illustra gli animali (con sotto-pagine per approfondimenti), una pagina dedicata ai servizi dello zoo, info sui prezzi e una pagina con tutte le informazioni di contatto (mappa, orari, form per richiesta informazioni…)
Il sito è in grado di adattarsi automaticamente alla dimensione dello schermo, è compatibile con ogni dispositivo (telefono, pc, tablet) ed è ottimizzato per la corretta visualizzazione su smartphone.
Se interessato ad un sito web per bio parco / zoo? Vuoi ricevere un preventivo per la realizzazione del sito internet per giardino zoologico e desideri conoscere quali sono i costi per realizzare un sito web?
Contattaci! Realizziamo siti internet di ultima generazione!
Un parco zoologico è un luogo dove vengono esposti al pubblico animali esotici. Il parco zoologico ha diverse funzioni: intrattenimento per famiglie ma anche conservazione della biodiversità e funzione educativa. Spesso i recinti dello zoo cercano di replicare l’ habitat naturale dell’ animale che ci vive, ed alcune zone hanno particolari condizioni climatiche per ricreare l’ ambiente naturale della specie (come ad esempio il caldo umido tropicale o il freddo polare). Esistono diverse tipologie di parchi zoologici: il parco immersivo, l’ acquario, lo zoo safari, la fattoria didattica o il parco tematico. Il più antico zoo italiano è il Bioparco di Roma, inaugurato nel 1911 come Giardino Zoologico di Roma.
dinamikamente.net è web agency falconara marittima progettazione siti web di ultima generazione, realizzazione siti web ancona per parco zoo, progettazione siti web provincia di ancona, ideazione siti internet regione marche